Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

venerdì 18 giugno 2010

http://blog.libero.it/acroceanolibero/8961829.html

COMUNE. SI E' DIMESSO L’ASSESSORE ORSATTI

“Lascio Palazzo Marino per continuare il mio impegno in Regione”
Milano, 18 giugno 2010 - “Lascio il Comune per continuare il mio impegno in Consiglio regionale, consapevole della prevista incompatibilità tra i due incarichi ad oggi non ancora notificatami”. Con queste parole l’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Identità Massimiliano Orsatti ha formalizzato, questa mattina, le dimissioni da assessore del Comune di Milano.

“Una scelta sofferta – prosegue l’assessore - nonostante l’indubbia soddisfazione personale per il risultato elettorale raggiunto, non è infatti facile lasciare la squadra con cui ho proficuamente lavorato per quattro anni. Voglio ringraziare il Sindaco Letizia Moratti per la fiducia, che auspico ben riposta, oltre alla Direzione Generale e alla Segreteria Generale per il prezioso supporto tecnico, i miei uffici amministrativi e tutto lo staff dell’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità per l’impegno e la dedizione profusi”.
“Ringrazio Umberto Bossi e la Lega – conclude Orsatti - per avermi consentito di fare un‘esperienza professionale e umana straordinaria. Il mio non è un disimpegno nei confronti della città che amo, quanto una prosecuzione del lavoro avviato in una diversa prospettiva; rivolgo al Sindaco, al mio successore e ai colleghi tutti un sincero in bocca al lupo per il futuro”.

http://www.acraccademia.it/Il%20Civennese%20pag%201.html
http://www.chiamamilano.it/notiziario/392/4
http://accademiauniversitalavorovita.blogspot.com/
http://www.romacomoda.it/
ACR IL SANREMESE? Sì, GRAZIE!

Lunedì 21 giugno, alle ore 12, presso l’Hotel Nyala di Sanremo (sala “Azimuth”), in via Solaro n.134, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione della nuova edizione del Festival del Tango.



In occasione del bicentenario dell’indipendenza dell’Argentina e dopo il positivo esordio dello scorso anno, il tango argentino torna nella città dei fiori con un doppio appuntamento: la grande tre giorni del Festival d’autunno (1-3 ottobre) e una speciale anticipazione estiva il 26 e 27 giugno con “Aspettando il Festival…”.

Durante la conferenza stampa verrà presentato, in particolare, il programma di “Aspettando il Festival” che vede la partecipazione di un cast d’eccezione in grado di stupire anche i tangueros più esigenti con armonie e selezioni musicali raffinatissime.

Il Festival del Tango è organizzato da Edu.Re con il patrocinio del Comune di Sanremo e del Consolato Generale della Repubblica Argentina a Milano e con la collaborazione di Nyala Wonder Travel.

All’incontro con la stampa interverranno Stefania Bertini (Edu.Re) e Igor Varnero (Nyala Wonder Travel).

Vi aspetto!
Mara Pardini (339/1120845)

Faremo il possibile!
Sergio Dario MERZARIO e Ketti Concetta BOSCO
info: acr-onlus@libero.it  e  info@acraccademia.it
tel 0287392826-3402707829-3394523017
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: