Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

martedì 1 giugno 2010

Da SANREMO e da Mara PARDINI riceviamo e volentieri pubblichiamo!

http://pubblicitaacr.blogspot.com/

Prende il via la nuova edizione della Gran Fondo Milano Sanremo
Domenica 6 giugno la Classicissima del ciclismo amatoriale festeggerà il suo 40esimo compleanno!
La Gran Fondo Milano Sanremo cicloturistico-amatoriale, organizzata dall’UC Sanremo, fa parte delle manifestazioni sportive più attese e seguite nella Riviera dei Fiori grazie all’impegno degli organizzatori nel dare all’evento un’impronta davvero internazionale.
Il maggior numero degli iscritti, infatti, è costituito da atleti stranieri provenienti, in particolare, dalla Germania (175), dal Belgio (64), dai Paesi Bassi (55), dalla Svizzera (30) e dalla Francia (25).
Sono presenti anche corridori che provengono dall’Austria (19), dalla Spagna (5), dalla Danimarca (2) e dal Regno Unito (1), per un totale di 376 atleti stranieri. Quelli italiani, invece, sono 290. Questa nuova edizione, quindi, conta 666 partecipanti.
La gara ripropone lo stesso percorso che seguono i grandi campioni per circa 298 km attraverso la Lombardia, il Piemonte e la Liguria, per arrivare a sfidarsi sulle mitiche salite del Turchino, di Capo Berta, di Cipressa e di Poggio.
La partenza avverrà alle ore 7, a Milano, di fronte all'hotel NH Milanofiori mentre l’arrivo è previsto per le ore 15.30 circa, a Sanremo, davanti al centralissimo Palafiori di corso Garibaldi.
Un appuntamento da non perdere, per chi desidera mettersi alla prova sulle strade della Classicissima di primavera, una delle cinque gare più belle del mondo, ma anche un’occasione unica per organizzare una vacanza sportiva a Sanremo.
A questo proposito, il tour operator Nyala Wonder Travel, partner ufficiale dell’UC Sanremo, ha definito le migliori convenzioni con gli alberghi di Milano e di Sanremo per proporre tariffe speciali riservate ai partecipanti alla gara e pacchetti turistici completi per coloro che desiderano estendere il soggiorno in Riviera.
Inoltre sui siti http://www.ucsanremo.it/  e http://www.milano-sanremo.org/  è possibile trovare tutte le informazioni sulla gara (iscrizioni, regolamento, ecc ) con le mappe del percorso visualizzabili con Google Maps.
Gli organizzatori così intervengono: “Anche quest’anno siamo contenti di portare nella nostra bella riviera numerosi partecipanti, grazie al continuo e proficuo sforzo di alcuni soci che tutti gli anni si adoperano molto affinché questa manifestazione cresca sempre di più e diventi il fiore all'occhiello della nostra città.”
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: