Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

sabato 8 maggio 2010

http://www.provincia.milano.it/news/domenica_palazzo/index.html



http://www.radiolombardia.it/rl/home.do

PALAZZO MARINO. LUNEDÌ ALLE 16.30 PRESIDENTE PALMERI RICORDA RAIMONDO VIANELLO.. Auguru a CHIARA.. BUON COMPLEANNO da ACR! 

Minuto di silenzio anche per il musicista Rossi, il fondatore di Comuna Baires Casali, lo psichiatra Cazzullo e l’avvocato D’Aiello .. Milano, 8 maggio 2010 Compleanno di Chiara.. AUGURI! – “Raimondo Vianello, grande protagonista del mondo dello spettacolo italiano, cittadino benemerito di Milano (Medaglia d’Oro del Comune il 7 dicembre del 1991) sarà ricordato alle 16.30 a Palazzo Marino nell’Aula del Consiglio comunale, alla presenza di familiari, amici e collaboratori”.  Lo ha reso noto Manfredi Palmeri, Presidente del Consiglio comunale, precisando che “oltre a Vianello, commemoreremo il musicista Carlo Alberto Rossi, il fondatore del circolo culturale Comuna Baires Renzo Casali e gli altri cittadini benemeriti: Carlo Lorenzo Cazzullo (medico psichiatra, Medaglia d’Oro nel 1999) e Vittorio D’Aiello (avvocato, Medaglia d’Oro nel 1982), recentemente scomparsi”.
VOLONTARIATO DI ACR-ONLUS? SI’, GRAZIE!
a cura di Rio
Esistono persone impagabili per la dedizione e l’altruismo e ACR ne ha parecchie! GRAZIE per la vostra abnegazione DIO e PADRE PIO ve ne renda merito… come faccio io! …Poi, oltre a queste meraviglie del creato… ci sono gli SCIACALLI… caro lettore, roba da non credere! ACR, usa chiamare le persone impegnate nelle varie attività e le propone per un premio… Ambrogino… Diploma… Coppe… Targhe e Medaglie!!! …Alcuni, appartenenti alla sottospecie umana OSANO approfittare della situazione… incredibile come la gente ci caschi e li assecondi… Alcuni esempi? …ma certo… C’è chi, plurilaureato e pieno di €… che ti viene alla Sagra e compare all’ora di pranzo per scroccare e poi… sparire! C’è, invece, chi organizza con ACR o viene gratificato di una chiamata a collaborare… che non ricambia mai… viene e porta anche dei premi… riceve Coppe, Medaglie o Targhe e non ci coinvolge, ma ne approfitta, ritirando per se euro da condividere e fregandoci potenziali collaboratori o sponsor! Ma, ce ne sono anche di peggiori… C’è chi viene invitato per ritirare un premio e magari fare un articolo e… UDITE… UDITE… chiede SOLDI a tutti spacciandosi per il professionista che svolge una data… arte, all’insaputa di chi organizza… Occorre qui dire che un conto è chiedere un giusto compenso magari concordandolo ed un conto è cercare di carpire la buona fede dei presenti… Potrei continuare… !...al peggio non c’è mai fine e la mamma dei FURBI è sempre incinta”, ma lascio al lettore la giusta considerazione, che mi permetto di suggerire.
“Quando Vi chiedono soldi per un servizio o un’offerta se siete invitati da ACR, chiedete sempre ai rappresentanti dell’Associazione ACR e sappiate che se vi chiediamo soldi, lo facciamo direttamente e prima di coinvolgervi, mai, tramite pseudo COLLABORATORI-VAMPIRI”.



http://blog.libero.it/CENTRORICERCHEVA/8779402.html

“LA FARINA DEL DIAVOLO… FINISCE SEMPRE IN CRUSCA”!

Nessun commento: