"..i volontari x la parola ai cittadini x il 2018! Non pretendiamo che le cose cambino, se poi continuiamo a fare le stesse cose". Rio e Repo dicono che.'e lo scriveva A. Einstein! OCCORRE CAMBIARE .. dice ACR-CRV!.. e Onlus di fatto tu lo sai! Se ami una persona.. pensala.. non ignorarla.. la perdi, ricorda ..sai che la parola spinge..ma, l'esempio .. trascina! Ciao .. NO AL BULLISMO e SALUTE .. sai che mi manchi, abbi fiducia!.. sono rose? non mi pare! DA..RIO .. CMQ eri Unica! Ora? Chissa!
.. una VITA contro il bullismo!
Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
venerdì 7 maggio 2010
“EXPO, MILANO RIAFFERMA IL SUO RUOLO DI LEADERSHIP”
http://www.acraccademia.it/GIORNALI%20ON-LINE.html
Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, capogruppo UDC in Consiglio comunale a Milano, nel suo intervento in aula durante la seduta straordinaria su Expo
Milano, 7 maggio 2010 - “Milano riafferma oggi il ruolo di leadership che le spetta in vista dell’Expo: auspico una condivisione di intenti da parte di tutti a difesa di questa posizione ribadita oggi dal sindaco Moratti”. Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, capogruppo UDC in Consiglio comunale a Milano, nel suo intervento in aula durante la seduta straordinaria su Expo. “L’opposizione - ha precisato il consigliere - ha evidenziato criticità che hanno più il sapore della polemica sterile che un reale desiderio di rafforzare quel senso di appartenenza alla città che l’aggiudicazione dell’esposizione universale ha suscitato in tutti”. “Ritengo che il sindaco abbia lavorato bene sullo sblocco dei finanziamenti per le nuove linee metropolitane, nonostante le ristrettezze economiche che il Paese sta vivendo: il messaggio politico lanciato oggi in aula - ha concluso Salvatore - deve essere uno stimolo a continuare su questa strada per essere protagonisti e non comprimari”.
Contatti
SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Alessandro D’Angelo 02/624.999.39 - 329/4139226
Acr-Onlus
Ketti concetta BOSCO e Sergio dario Merzario
tel. 0287292826-3402707829-3394523017
acr-onlus@libero.it
NAVIGLI. NEL FINE SETTIMANA IL TROFEO LEONARDO DI MOTONAUTICA
Milano, 7 maggio 2010 – Dopo il successo registrato lo scorso anno, sabato 8 e domenica 9 maggio torna “Il Trofeo di Leonardo”, la storica competizione di motonautica sulle acque dei navigli. Dodici gommoni si sfideranno su un percorso di 20 km che si snoda lungo il Naviglio Grande, da Milano ad Abbiategrasso.
La manifestazione, ideata da Navigli Lombardi e realizzata con il patrocinio di Regione Lombardia, Provincia e Comune di Milano, darà il via questo weekend alla seconda riedizione della mitica Milano Abbiategrasso, Trofeo di Leonardo. I dodici gommoni, in rappresentanza degli enti facenti parte del Consorzio dei Navigli Lombardi, si misureranno in una sfida di regolarità e abilità su un percorso di 20 km della durata di circa due ore e trenta minuti. Gli equipaggi saranno composti da un pilota della FIM (Federazione Italiana Motonautica) e da un amministratore dei dodici enti interessati in rappresentanza del proprio territorio. Regione, Provincia e Comune hanno sostenuto e favorito l’iniziativa per valorizzare Milano città d’acqua e importante centro turistico.
www.acraccademia.it
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento