.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 5 luglio 2010

LOMBARDIA: PEZZOTTA LANCIA CAMPAGNA ADESIONI AL PARTITO NUOVO.. Pasquale Salvatore: “Il più giovane selezionato per candidatura”.

Milano, 5 luglio 2010 – “E’ una grande operazione, sarà un partito nuovo e non un nuovo partito”. È quanto ha dichiarato il coordinatore dell’Unione di Centro in Lombardia, l’On. Savino Pezzotta, oggi a Milano durante una conferenza stampa per presentare la “campagna di adesioni al Partito della Nazione” insieme al vice coordinatore, Mario Scotti, al neo coordinatore cittadino milanese, Pasquale Salvatore, e a quello della provincia di Milano, Alessandro Sancino.
“Molto probabilmente - ha sottolineato Pezzotta - non sarà questo il nome, ma noi ci candidiamo a creare anche in Lombardia una forza politica nuova che abbia  a cuore i reali problemi del Paese, questo è il significato di Partito della Nazione”.
“Dopo le elezioni regionali - ha continuato l’ex sindacalista - abbiamo sentito l’esigenza di fare un salto di qualità e per questo è stato deciso l’azzeramento di tutte le cariche dirigenziali per dare un segnale significativo che avvalora la serietà delle nostre intenzioni”.
Pezzotta, riferendosi poi alla campagna di adesioni al Partito della Nazione, ha sottolineato “che con il nuovo tesseramento inizia un percorso aperto a tutti che tiene conto dei cambiamenti della società e delle gravi divisioni dei due maggiori partiti”.
Il neo coordinatore cittadino Pasquale Salvatore, che durante l’incontro con la stampa ha lanciato “una serie di consulte tematiche in città in previsioni delle elezioni comunali", ha proposto “di selezionare il più giovani tra i nuovi iscritti milanesi per un posto in lista alle prossime elezioni”.
“Visiterò inoltre tutte le nove zone di Milano - ha aggiunto Salvatore - per parlare ai consiglieri di zona delle gravi ricadute che questa iniqua manovra finanziaria avrà sulle autonomie locali”.
Interrogato sulle alleanze politiche, Pezzotta ha ribadito “che a noi adesso interessa costruire un partito nuovo, anche se al momento il quadro politico è molto frammentato e, sinceramente, ci stupisce chi già parla di questo argomento. Anche noi vorremmo capire chi sta con chi e per cosa”.
Infine, il nuovo coordinatore provinciale, il ventottenne Alessandro Sancino, parlando del suo nuovo incarico nel partito ha posto due obiettivi principali: “più meritocrazia nel nuovo partito attraverso la valorizzazione dei giovani talenti e l’importanza di continuare verso la costituzione della città metropolitana”.

Contatti .. SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Alessandro D’Angelo 02/62499939 - 329/4139226
Ufficio Stampa UDC Lombardia.. Alessandro Re 02/67482439 - 339/7246502
http://www.acraccademia.it/  acr-onlus@libero.it  0287392826 3402707

Nessun commento: