.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 5 luglio 2010

CANOTTAGGIO. DOMANI RIZZI PRESENTA PROGETTO “DAL NAVIGLIO A LONDRA”

ATTIVITA' PRODUTTIVE. MERCOLEDI' 7 LUGLIO LA “MARATONA DELLO SHOPPING”

Negozi aperti fino alle due di notte, con spettacoli e animazione. Si replica il 14 in corso Buenos Aires
Milano, 5 luglio 2010 – Mercoledì 7 luglio torna a Milano la “Maratona dello shopping”, la notte dei saldi estivi con spettacoli e animazione in diverse zone della città e la possibilità, per i negozi, di rimanere aperti fino alle due di notte. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alle Attività produttive del Comune assieme a Unione Confcommercio Milano e alle associazioni di via.
“Una serata di allegria – commenta l’assessore Giovanni Terzi - che ha l’obiettivo di sostenere i commercianti e al tempo stesso dare un’opportunità a tanti lavoratori milanesi di fare shopping fuori dai tradizionali orari di apertura dei negozi”.
“Quest’evento sta diventando una tradizione e il suo significato va al di là dell’occasione di shopping e del momento dei saldi – afferma Giorgio Montingelli, consigliere incaricato al territorio di Milano di Unione Confcommercio – è la testimonianza che si può far vivere la città di sera anche al di fuori delle zone più frequentate. Un’esperienza che vogliamo continuare a ripetere e che intendiamo allargare a più quartieri”.
Il programma della serata .. Corso Buenos Aires: verrà allestito un luna park all’aperto con attrazioni per grandi e piccini (fino alle 4 di notte dell’8 luglio). Dalle 19.30, all’altezza di piazza Lima, concerto degli allievi delle scuole di musica che eseguiranno un repertorio jazz acustico; esibizione del trio “Olli&The Crabs”, con il contrabbassista Max Laganà dei “Dirotta su Cuba” e di un gruppo di musica latinoamericana (chiusura della via al traffico dalle ore 19).
Via Belfiore: dalle 19.30 spettacolo di musica latinoamericana del duo Loris Stefanuto e Massimiliano Alloisio (chiusura della via al traffico dalle ore 19).
Via Marghera: commercianti e gestori dei locali allestiranno gazebo lungo la via. Due gruppi proporranno brani di jazz e musica leggera (chiusura della via al traffico dalle ore 19).

Via Sanzio (via Ravizza)/piazza De Angeli: via Sanzio ospiterà gazebo allestiti dai commercianti e spettacoli musicali: concerti di jazz e musica leggera presso il dehor del negozio “La salumeria del vino”; ancora jazz presso il bar Expo (all’angolo tra via Sanzio e via Ravizza). Ci sarà anche un cantastorie che reciterà poesie in dialetto milanese. In piazza De Angeli verrà posizionato un palco per l’esibizione degli allievi di una scuola di ballo (dal latinoamericano alla danza moderna, fino alla danza del ventre).

Via Borsieri: sei gruppi eseguiranno musiche latinoamericane, degli anni Settanta-Ottanta e brani di musica leggera. Lungo la via saranno presenti gazebo degli operatori commerciali (chiusura della via al traffico da piazza Minniti a via Lambertenghi dalle ore 19).
Corso Garibaldi: esibizioni acrobatiche e spettacoli di magia con artisti di strada.
Via Solferino: scenografia per la serata dello shopping curata dai negozianti. Per i clienti che effettueranno acquisti, in omaggio uno shopper e gadget con la scritta “I love shopping in Solferino” e un buono per un gelato offerto dai commercianti della via.
Via Paolo Sarpi: esibizione di due gruppi musicali.
Negozi aperti anche in corso Como. .. Corso Buenos Aires: bis il 14 luglio

La lunga notte dei saldi e dello shopping si replicherà il 14 luglio in corso Buenos Aires (facoltà di apertura fino alle due di notte del 15, per i negozi di tutti la città).
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: