.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

martedì 30 novembre 2010

l'OSCAR contro il BULLISMO e i .. giovani della Scuola De Marchi j. - Gulli al Centro Giovani con ACR!



NATALE CON I PICCOLI CANTORI DI MILANO
Quattro concerti nelle basiliche e nelle parrocchie cittadine

Milano,  novembre 2010 - Dal 1° al 17 dicembre il “Coro I Piccoli Cantori di Milano” introdurrà i milanesi alle festività natalizie. L’iniziativa, promossa dall’Assessorato al Turismo, Marketing territoriale e Identità del Comune, propone quattro concerti in altrettante basiliche e parrocchie cittadine, dal  centro alle periferie.
"Con grande piacere ho accolto questo progetto musicale proposto dell'Associazione Coro I Piccoli Cantori di Milano, concretizzatosi in un cd e in una serie di concerti nati per proporre ai bambini e alle loro famiglie quattro pomeriggi musicali dedicati alla riscoperta dei valori più autentici delle Festività Natalizie e del grande patrimonio artistico e culturale custodito nelle nostre basiliche, un tesoro spesso sconosciuto che merita di essere valorizzato”, commenta l’assessore al Turismo, Marketing territoriale e Identità Alessandro Morelli.

La manifestazione si apre mercoledì 1° dicembre alle ore 19.00 alla Parrocchia di San Pietro in Sala, in piazza Wagner, e proseguirà sabato 4, alle 16.00, presso Santa Maria del Suffragio in corso XXII Marzo. Mentre sabato 11 dicembre, alle 16.00, i Piccoli Cantori si esibiranno alla Parrocchia di San Vito al Giambellino in via Tito Vignoli, e venerdì 17, alle 21.00, a San Nazaro in Brolio in piazzetta di corso di Porta Romana.

Il coro, diretto da Laura Marcora, proporrà brani che spaziano dalla canzone dialettale milanese alle musiche natalizie.

Alle famiglie verrà distribuito in omaggio un cd con il repertorio dei Piccoli Cantori.

Per ulteriori informazioni: www.piccolicantori.com, tel. 02- 202334, email lisa@goigest.com

Nessun commento: