.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

venerdì 12 novembre 2010

da Sanremo.. il miglior Tenco? .. Sì, ma anche l'unico possibile.. viste le risorse!



http://www.youtube.com/watch?v=VhZa2ePasdo&list=QL&playnext=1
http://www.ilfilocreativodiflavia.com/contattaci.php
http://www.youtube.com/watch?v=54N_qwLaTTg&feature=related
 Vediamo Renzo Arbore, al Teatro Ariston di Sanremo, lo seguiamo nella sua performance di ieri sera al Premio Tenco 2010. Noi di acr il milanese Vi diamo alcune BATTUTE.. in esclusiva...immaginata..

D.I.-Caro Maestro Arbore, qual è il tuo rapporto con Sanremo adesso che sei arrivato anche al Tenco?

R.I. -Il mio è un rapporto antico, anni fa  sono venuto a Sanremo come dj e come giornalista, negli anni della rivoluzione beat, quando Caterina Caselli cantava "Nessuno mi può giudicare" e Gigliola Cinquetti "Non ho l'età x amare"... e Nada "Ma che freddo fa".. Poi ho avuto anche un'esperienza cinematografica qui a Sanremo, ... Sono venuto poi a suonare moltissime volte con le mie orchestre, tra cui l'Orchestra Italiana, ed ora sono finalmente arrivato al Premio Tenco. Ero venuto tanti anni fa ma non per esibirmi, mentre questa volta mi esibisco, come cantautore. E' molto impegnativo per me, perchè canto canzoni d'autore ed è tanto che non lo facevo, comunque è una grande soddisfazione .. e noi aggiungiamo sei stato bravo... prosegui così!

D.I. -Caro Arbore hai progetti per il futuro?

R.I. -Sì,  .. come sempre, voi di acr sapete che  io sono un'ottimista.. farò tante Tournée.. per festeggiare i 150 anni dell'Unità Nazionale dell'ITALIA. E poi ancora della televisione, di cui, però, non dico nulla per scaramanzia.

D.I. -Maestro, verrai ancora al Festival di Sanremo?

R.I. -Penso proprio di no, ma non ne sono sicuro perchè i nostri destini sono scritti nelle stelle o, come dice Paolo Conte, "viviamo sotto le stelle del jazz".. e mostra il suo famoso CLARINETTO...
di acr il sanremese
12/11/2010
Radio 103 live dal Premio Tenco

Ha preso il via ieri (giovedì 11 novembre), in occasione del Premio Tenco, il primo importante appuntamento di Radio 103 ideato e realizzato da Pepi Morgia, neo direttore creativo della radio ligure.
Da ieri, infatti, Radio 103 ha una propria postazione al primo piano dell’Ariston. Qui Morgia intervista, in diretta, i protagonisti del Tenco.
Negli scatti realizzati da Raffaella Sottile, Pepi Morgia con gli Amor Fou, Anna Graziani, Marco Ghirelli (autore del libro Sogna ragazzo Sogna. Amilcare Rambaldi e la nascita del Premio Tenco, edizioni Zona), Nada e Fausto Mesolella (chitarrista Avion Travel).
Pepi Morgia ha intervistato anche Francesco Baccini che ha presentato il progetto “Baccini canta Tenco”, una serie di concerti dedicati a Luigi Tenco che avranno la regia dello stesso Morgia. di acr il sanremese e il milanese http://www.nod32.it/
Foto di pepi e amor fou.jpg ( 265.0 KB )
pepi e anna graziani (moglie di ivan graziani).jpg ( 257.8 KB ) (cercale in google)..
http://www.acraccademia.it/

http://www.clubtenco.it/home.htm

Nessun commento: