Amministrazioni Condominiali Fiorelli
OGGETTO: CONDOMINIO VIA FRIGERIO, 43 - MILANO (EX VIA BUDRIO)
problema sicurezza
Buongiorno, La presente per rispondere a una richiesta dei proprietari del condominio indicato in oggetto. In qualità di amministratore mi hanno chiesto di informare le autorità e gli organi di informazione del grave stato in cui versa la zona del quartiere di Baggio verso il cimitero. Sono ormai all’ordine del giorno atti di effrazione e scasso e di vandalismo ai danni degli appartamenti e dei box, svaligiati svariate volte e in diverse occasioni, per cui sono state fatte le denunce del caso, con evidenti danni alle cose e un senso di estrema insicurezza da parte degli abitanti del quartiere. Il tutto è aggravato dal fatto che sulla via Meriggia è stata sospesa la costruzione di alcuni box interrati che, oltre a essere lasciati del tutto incustoditi, ultimamente hanno funzione di ricovero per sbandati. Più precisamente ci sono 6/7 persone che dormono nei containers utilizzati all’epoca dagli operai. Segnalo inoltre la presenza di diversi zingari che frugano nell’immondizia esposta per il ritiro dall’Amsa. Non è una situazione sostenibile, soprattutto alle porte del periodo estivo. I sacchi rotti con il pattume sparso attirano animali vari ed eventuali, soprattutto topi, con evidenti problemi igienici. Pare che siano state fatte diverse segnalazioni alle forze dell’ordine, ma non sembra che la cosa al momento abbia avuto dei risvolti particolari. Gli abitanti del quartiere, da me rappresentati in qualità di amministratore, chiedono quindi una maggiore presenza delle forze dell’ordine e delle istituzioni in generale per preservare la loro incolumità e ridare alla zona un senso di sicurezza e di ordine che al momento è del tutto assente.
Certa di un riscontro
Colgo l’occasione per porgere distinti saluti
L’amministratore
Silvia Fiorelli
da Maderna riceviamo e volentieri pubblichiamo..
Sul n° 101 - Giugno 2010 del nostro bel giornale dei pensionati “Ca’ de sass” è finalmente apparso uno stelloncino pubblicitario che mette in buon rilievo il mio libro de “I racconti della Normanna”. Ciò si deve alla solerzia del nostro caro collega Luigi Serafini, che si è preso anche la briga di fare il venditore del volume, tramite la nostra Associazione Pensionati. Ora speriamo che questa non venga sfruttata dalla sede in via Unione, la qual cosa è purtroppo possibile, vista la triste fine che si prospetta per la nostra AGOAL e ciò perché la nuova azienda bancaria primeggia nel contravvenire al sacrosanto Welfare state del suo glorioso passato. Il volume è in vendita al prezzo di € 15,00 ma per chi volesse spendere meno, sono disposto ad accettare il prezzo che gli amati colleghi proporranno.
Giancarlo MadernaUN GIORNO IMPORTANTE!
Il risveglio non è dei migliori, oggi è il 15 GIUGNO e si sa è il compleanno di Ketti! Sarà l’ultimo che trascorre con il suo Presidente? Pare proprio di sì! Il tempo è grigio… fa freddo il sole è rimasto a letto a dormire… in biblioteca la gente è chiusa scontrosa, l’amico che mi sistema il pc è svelto e mi abilita una delle due postazioni in un battibaleno… Sbrigo la posta di ACR e l’ora di internet vola via prima di ultimare il lavoro… i tempi sono biblici. Torno in Via Palma ho appuntamento con lo STAFF di “Pigna Mon Amour”. Dario mi presenta gli altri, un uomo sorridente e una donna intelligente… una breve conoscenza… arriva anche la mia vice presidente… la giornalista BOSCO direttrice de IL SANREMESE… ha un impegno; se ne va quasi subito… la donna sveglia è un’ecologista, parliamo e Dario mi spiega con enfasi l’attività e gli appuntamenti della sua, ma dopo la mia iscrizione (10,00 €uro)… nostra Associazione… inizia a piovere e devo andare a casa a prendere l’ombrello, saluto Dario e la donna… mi chiedono se ci sarò giovedì alle 21,00 …”vorrei tanto”… rispondo… “ma ho un impegno ad Asso per consegnare i libri per la prossima festa del libro. Scende una pioggerellina fitta e noiosa, vedo un tale che tenta di entrare a casa sua, ma non può aprire il cancello, la sua bici è caduta per terra e ostruisce l’ingresso, lo aiuto e a fatica riesce ad entrare, mi ringrazia e mi invita a visitare la sua casa con riconoscenza, ma io gli rispondo che, purtroppo ho un impegno, mi aspettano all’Hotel Royal per una conferenza stampa su “RIVIERA e MATRIMONI” e quindi devo scappare, sarà per un’altra volta.
MERCOLEDI’ 32/6/2010 H 21,00 AL TEATRO DEL CASINO’ DI SANREMO SPETTACOLO PRES. DELLA FESTA DEI POPOLI - INGRESSO LIBERO PART. NUM. P.M.A.
"..i volontari x la parola ai cittadini x il 2018! Non pretendiamo che le cose cambino, se poi continuiamo a fare le stesse cose". Rio e Repo dicono che.'e lo scriveva A. Einstein! OCCORRE CAMBIARE .. dice ACR-CRV!.. e Onlus di fatto tu lo sai! Se ami una persona.. pensala.. non ignorarla.. la perdi, ricorda ..sai che la parola spinge..ma, l'esempio .. trascina! Ciao .. NO AL BULLISMO e SALUTE .. sai che mi manchi, abbi fiducia!.. sono rose? non mi pare! DA..RIO .. CMQ eri Unica! Ora? Chissa!
.. una VITA contro il bullismo!
Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
sabato 10 luglio 2010
... ultimissime dei giornali pn-line di ACR!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento