.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 15 novembre 2010

Ultimissime da Sanremo, Milano, Roma, Como e dal.. MONDO.. di ACR!

http://ilmilanese-ilbaggese.blogspot.com/

 O.N.Da, l'Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna, è lieta di invitarLa alla conferenza stampa
di presentazione del volume  “LA SALUTE DELLA DONNA: un approccio di genere”
che avrà luogo a Roma il prossimo 25 novembre alle ore 12.30 presso la Sala Arrigo Recordati di Farmindustria
su richiesta all'info@libero.it  l’invito  Barbara Previdi ..Eventi e Iniziative speciali O.N.Da Osservatorio Nazionale sulla salute della Donna  http://www.acraccademia.it/

http://www.youtube.com/watch?v=3LHiX49M320&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=nZ2vJGw-RhY&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=BqdgYr2s-4Y&feature=related

http://accademiailmilanese.blogspot.com/
http://www.youtube.com/watch?v=9F4qil3H_hk

http://www.youtube.com/watch?v=PU5AjKh5GyQ&feature=related

http://www.youtube.com/watch?v=pOVdLqSFtXI&feature=related

http://accademiailmilanese.blogspot.com/
Care Amiche e Cari Amici,

Vi aspetto alle ore 10.00 di Sabato 20 Novembre presso Fiera Milano Congressi - Via Gattamelata, 5 Milano per l’apertura dell’Assemblea Nazionale dell’UDC. A fine mattina per le ore 13.00 è previsto un buffet. I lavori proseguiranno sabato pomeriggio e poi domenica mattina ci sarà l’intervento conclusivo dell’ On. Casini.
Vi aspetto.  Grazie
Pasquale Salvatore
Su richiesta a info@libero.it  si invia programma aggiornato.
http://www.acraccademia.it/

Se non si desidera ricevere le comunicazioni, inviare una e-mail di risposta con indicato nell'oggetto RIMUOVI-EMAIL al seguente indirizzo: udcmilano@gmail.com

Sara' altresi possibile, sempre allo stesso indirizzo, comunicare, aggiornare e/o modificare indirizzi e.mail
--------------------------------------------------------------------------------

Carissimi Lettori, Soci e Volontari, bentrovati e buonasettimana!
PREFETTO LOMBARDI. LE CONGRATULAZIONI DEL SINDACO MORATTI

Milano, 18 novembre 2010 – “Apprendo con soddisfazione la notizia della riconferma del dottor Gian Valerio Lombardi alla guida della Prefettura di Milano.
La decisione del Consiglio dei Ministri è positiva per la nostra città perché consente il proseguimento di un impegno importante su obiettivi condivisi dalle diverse Istituzioni. La sicurezza è un tema prioritario per i cittadini: la continuità nel coordinamento delle Forze dell’ordine per il presidio del territorio e del controllo sul fenomeno dell’immigrazione è basilare per ottenere risultati significativi.
Il Prefetto Lombardi si occuperà anche del monitoraggio delle opere connesse con Expo Milano 2015. È un impegno necessario per contrastare il rischio di infiltrazioni mafiose e garantire lo svolgimento sereno di tutte le attività legate alla realizzazione dell’evento.
Ringrazio il Governo per la conferma del dottor Lombardi alla Prefettura di Milano e per la delega specifica sulle opere connesse ad Expo: un segnale di attenzione per la nostra città.
Questa riconferma è l’occasione per rinnovare al Prefetto Lombardi la mia stima e l’augurio di un lavoro che sia gratificante per lui e proficuo per Milano”.

M4 LINATE–LORETEGGIO.  BERETTA E SIMINI: “VIA LIBERA ALLA NUOVA LINEA METROPOLITANA”

Milano, 19 novembre 2010 – La Giunta, questa mattina, ha approvato la quota di fondi spettante al Comune di Milano - pari a circa 400 milioni di euro - per finanziare l’intero tragitto della nuova linea metropolitana 4, da Linate fino a Lorenteggio.
“Ancora una volta confermiamo gli impegni presi con i cittadini milanesi”, dichiara l’assessore al Bilancio Giacomo Beretta. “Si tratta di un’infrastruttura fortemente voluta da questa Amministrazione e per la quale l’investimento complessivo ammonta a 1.699 milioni di euro, di cui 786 milioni stanziati dallo Stato, 400 milioni dal Comune e 513 milioni dai privati”.
 “Grazie alla realizzazione della nuova linea metropolitana M4, avremo importanti e molteplici benefici sociali”, prosegue Beretta che specifica: “Quest’opera darà lavoro a più più di 80 mila persone e creerà 6 mila nuovi posti, mentre vi saranno 14 milioni di spostamenti con mezzi privati in meno all’anno. In sintesi – conclude l’Assessore Beretta – più posti di lavoro, meno auto, quindi meno traffico e meno smog, più trasporto pubblico e quindi un aumento significativo della qualità della vita di tutti i cittadini milanesi”.
“Questo provvedimento – ha spiegato l’assessore alle Infrastrutture e Lavori Pubblici Bruno Simini – mette la parola fine ai dubbi di chi pensava avremmo realizzato solo un pezzo di questa grande infrastruttura. Il finanziamento di tutta la linea, da Linate a Lorenteggio, è, infatti, la garanzia che i lavori verranno eseguiti per intero”.
“La realizzazione della M4 e della M5 cambieranno definitivamente lo stile di vita dei cittadini. I 170 milioni di persone che oggi si spostano anche su mezzo privato – conclude Simini - avranno, infatti, un’alternativa straordinaria”.

Si allega una scheda sulla linea metropolitana 4 e la mappa del percorso.


EXPO 2015. PALMERI: "DOMANI 17 nov. 2010 ..ALLE 15 CONSIGLIO STRAORDINARIO. PARTECIPAZIONE DELLA CITTA' ELEMENTO DECISIVO"


Milano, 16 novembre 2010 – “Ho convocato per domani alle 15 il Consiglio monotematico su Expo 2015 alla presenza del Sindaco e Commissario straordinario Letizia Moratti”.
Lo ha detto il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, precisando che “dopo l’intervento del Sindaco, è previsto un dibattito di 3 ore e mezza contingentato tra i Gruppi, con la possibilità di presentare mozioni e ordini del giorno”.
“Per la buona riuscita dell’evento – ha proseguito il Presidente Palmeri – la partecipazione della città sarà elemento determinante: su questa necessità le istituzioni per prime devono impegnarsi per rispondere su quanto di propria competenza e per richiedere impegni su quanto di competenza altrui”.



http://appuntamentiacr-onlus.blogspot.com/
  

Nessun commento: