.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

martedì 24 agosto 2010

AGOSTO e ottobre.. A MILANO. PALMERI: “VISITE GUIDATE A PALAZZO MARINO, APERTE LE ISCRIZIONI PER 50 PERSONE AL GIORNO”

ACCREDITI AJ MILANO-NY KNICKS

Milano, 3 ottobre 2010

A LL'ACR  E..  REDAZIONE IL MILANESE

Vi trasmettiamo in allegato il modulo con le informazioni per l'accredito stampa in occasione dell' incontro Armani Jeans Milano-New York Knicks, in programma il prossimo 3 ottobre a Milano.
Il link per accedere al modulo d'accredito vero e proprio è:
www.nba.com/2010europelivecredentials

Si ricorda che il termine ultimo per le richieste d'accredito è il 17 settembre.

Cordiali saluti.
Tel: 02 29511302
Ufficio Stampa NBA Italia
(Ufficio Stampa di acr-onlus@libero.it e tel 0287392826 )
 da Palazzo MARINO Milano..
Domani nelle Sale del Consiglio concerto d’arpa con musiche del ‘700 e ‘800 Milano, 23 agosto 2010 – “Sono aperte le iscrizioni alle visite guidate gratuite a Palazzo Marino, attraverso il Cortile d’Onore, la Sala Alessi, l’Aula consiliare, le Sale Marra, Gialla, Urbanistica e Commissioni abitualmente riservate alle attività istituzionali del Consiglio comunale e della Presidenza. Ogni giorno 50 persone potranno partecipare ai percorsi guidati della durata di un’ora (con inizio alle 11 e alle 15), curati dal Centro Guide turistiche di Milano”.
Lo ha annunciato il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri, precisando che l’iniziativa fa parte del programma “Palazzo Marino aperto ad agosto”, promosso con l’Assessorato alla Cultura.
.. è possibile iscriversi telefonando al numero 02/88450300, oppure mandando una mail a presidenzacc@comune.milano.it , o compilando un apposito modulo a Palazzo Marino.
Il Presidente Palmeri ha aggiunto che “domani, martedì 24 agosto, Palazzo Marino ospiterà il concerto “L'arpa nei salotti tra ‘700 e ‘800”, con musiche di Krumpholz, Haendel, Padre Soler, Dussek, Glinka, Rossini, eseguite all’arpa da Rosangela Bonardi”.
Proseguono inoltre sino a fine mese tutti gli altri speciali eventi pubblici, naturalmente a ingresso libero e gratuito, in programma dalle 9 alle 18: Bookcrossing. Dalle 9 alle 16 è previsto lo scambio-libri: si potrà lasciare un libro a Palazzo Marino e portarne a casa un altro, con la possibilità di ritornare anche nei giorni successivi per proseguire la lettura.
Concerti. Dalle 17 alle 18 il programma, adeguato alla sacralità civica e alla dimensione artistica del luogo, prevede concerti di flauto, arpa e pianoforte.

http://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
... a cura di:  acr-onlus@libero.it
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: