.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

giovedì 13 maggio 2010

IL MILANESE degli anni 1998/2005


http://acr-onlus.blogspot.com/

INVITO ALLA SAGRA di SAN CRISTOFORO 2010

Lunedì 1° giugno.. inizia..

VENERDÌ 4 GIUGNO


ore 19.00 Banco di beneficenza

Mostra fotografica

Mercatino del piccolo antiquariato e occasioni

ore 20.30 Serata di ACR-Onlus introdotta da

Pasquale Salvatore, Sergio Merzario e Ketti Bosco

(poesie, canzoni, ballo in allegria e milanesità)

allieteranno la serata Stellina Maris e Franco

sabeto e domenica.. prosegue..





AUTORIONLINE - Roma, venerdì 14 maggio 2010, ore 16
COMPLESSO DI SANT'ANDREA AL QUIRINALE, Via Piacenza 1, Roma
- Mostra Internazionale Collettiva di Arti Visive
- Presentazione Albo degli Scrittori e degli Artisti (Giornata Mondiale UNESCO).

omissis...

Vi Aspettiamo!
Deborah D'Agostino, Elisa Govi, Carlo Jovine, Maurizio Lamorgese, Massimo Nardi
Per maggiori dettagli, collegati al nostro portale:
AutoriOnline .net

VIA LIBERA DAL CIPE. MORATTI: “UN RISULTATO CHE PROMUOVERÀ LA COMPETITIVITÀ DI MILANO E DEL PAESE”


Milano, 13 maggio 2010 – “È con grande soddisfazione che accolgo l’approvazione da parte del Cipe di un significativo programma di investimenti nel settore delle infrastrutture. Voglio ringraziare in modo particolare il Governo per l’impegno, la sensibilità e l’intenso lavoro volto ad avviare, attraverso Expo, omissis.. di Expo Milano 2015”.

Così il Sindaco Letizia Moratti ha espresso la propria soddisfazione per il via libera del Cipe ai progetti preliminari di prolungamento delle linee metropolitane M2 da Cologno Nord a Vimercate e M3 da San Donato a Paullo, per un valore di 1,37 miliardi di euro, e al progetto definitivo del potenziamento della tratta ferroviaria Rho-Gallarate, per un costo di 401 milioni di euro.

CORSO COMO. DA DOMANI SERA IN AZIONE GLI “ANGELI DEL SONNO”

Milano, 13 maggio 2010 – Hanno fatto un “giro di prova” lo scorso fine settimana passeggiando tra corso Como e piazza XXV Aprile nelle ore di punta della movida. Da domani sera e nei prossimi weekend entreranno ufficialmente in servizio, dalle 10.30 alle 3.30 del mattino, per rendere il riposo dei residenti più lungo e tranquillo. Sono gli “angeli del sonno” dell’Associazione Tutela del Cittadino (Atc) che in collaborazione con l’Associazione pubblici esercizi di corso Como e il plauso del Comune sorveglieranno l’area di piazza XXV Aprile, invitando i ragazzi a non fare troppo rumore, indirizzando i clienti di bar e discoteche verso i parcheggi regolari e segnalando eventuali problemi alle Forze dell’ordine. È la prima volta che un’associazione di cittadini si unisce ai commercianti di una zona della città per contenere i disagi della movida.
“Come assessore con delega alla movida – ha commentato Alan Rizzi – non posso che accogliere omisssis.., rappresentazioni sociali e dinamiche di potere nelle esperienzedi programmazione territoriale in cinque regioni italiane" (Prin 2007).
Per ulteriori informazioni:
Federico Zappino - Dottorando DEIS:   fzappino@uniss.it
                                                              http://www.centrostudiurbani.it/
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: