.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 19 aprile 2010

IL PUNTO! di Rio e ACR.

UNA VICENDA CHE HA DELL’INCREDIBILE… E POI SE SI NEGANO.. LE STUPRANO!

In Via Primaticcio, alla fermata dell’autobus è seduta una bella donna… sui 25 anni! Arrivo con un ragazzo extracomunitario, dovremmo prendere il mezzo.. ma lei.. ci guarda, ci sorride e quando abbiamo finito di ammirare le sue cosce debordanti la mini, che invano lei tenta di tirare per coprire le mutandine di pizzo bianco trasparente.. che lasciano intravedere un lembo di .. paradiso o inferno?.. e il seno debordante il minuscolo ferretto che lo sostiene! …chiede una sigaretta… no.. Grazie al cielo, rispondo.. ho smesso… si rivolge al ragazzo di colore e con fare truce e villano… almeno tu hai una maledetta sigaretta? Lui dice di non avele con sè.. Senza attendere altro, dopo aver parlottato.. se né va insieme allo straniero… da quel momento al .. settimo cielo per la concessione .. virtuale .. della fatalona .. italiana… bella? Forse, ma anche un po’ troppo .. facile… cosa non  farebbero  per una .. sigaretta.. e .. magari una.. sniffata!.. dopo ciò, provocati e soggiogati da donne senza scrupoli.. DONNUCOLE, questi stranieri diventano delinquenti.. spacciano .. e pensano che tutte le donne siano così.. disponibili e se si negano.. come loro sacrosanto diritto .. le STUPRANO.. putroppo le ZOCCOLE.. sono in ogni dove.. anche a Milano!
ACR

                       TOUR NEI QUARTIERI. MASSEROLI: “SPIEGHIAMO LA CITTÀ CHE CAMBIA”


Milano aprile - Visite settimanali in ognuno degli 88 Nuclei di Idenitità Locali (NIL) della città per spiegare ai cittadini i processi di trasformazione urbana in corso e raccogliere informazioni su bisogni e necessità.
È il tour tra i quartieri di Milano inaugurato stamani dall'assessore allo Sviluppo del Territorio Carlo Masseroli, in visita al Maciachini Center di via Imbonati.


Nelle foto: alcune collaboratrici..del San Carlo... La Pro.ssa Milani ex Consigliere della Zona con la nostra Vice Presidente Ins. Bosco, due operatrici della Scuola e della Vita.. brave e capaci che combattono il degrado.. anche quello della donna.. vendersi non vuol dire riscattarsi.. anzi!


“Abbiamo deciso di raccontare alla città, sia attraverso i media che attraverso assemblee pubbliche con i cittadini, quello che sta accadendo – ha detto Masseroli - “tutte quelle piccole e grandi trasformazioni che cambiano in meglio la qualità della vita. Visite concrete dove i cittadini possono sapere cosa accade e noi avere sempre più informazioni per prendere decisioni sempre più coerenti ai bisogni della città”.
Uno strumento, quello delle rilevazioni basate sulla ripartizione del territorio nei Nil che, è convinto Masseroli, potrà diventare un “metodo di lavoro”, soprattutto quando entrerà in vigore il nuovo piano di governo del territorio.
“Abbiamo bisogno di questo tipo di analisi quartiere per quartiere – ha aggiunto l’assessore Masseroli - perchè così riusciamo a fare in modo che le trasformazioni urbane portino con sé anche le risposte ai bisogni che gli stessi cittadini segnalano”.
Per ogni realtà  è già pronto un dossier elaborato nei mesi di stesura del Pgt attraverso sopralluoghi e incontri con i cittadini e le associazioni, contenente tutti i dati statistici sul quartiere divisi per settore.
Originariamente sede della Carlo Erba, storica azienda farmaceutica, l’area di Maciachini è stata oggetto di un processo di riconversione che ha portato alla trasformazione di un intero isolato della città restituendone un luogo di grande qualità urbana ed offrendo alla città:
- realizzazione di una pista ciclabile di collegamento tra piazza Maciachini e la passerella ciclopedonale di ingresso al Parco Nord grazie all’attraversamento di via Enrico Fermi - opera completata;
- sistemazione del tratto viario tra via Imbonati via Bovio, via Crespi e via Bracco - op- realizzazione di una nuova strada di collegamento tre la vie Imbonati e Crespi - completamento previsto entro giugno 2010;
- un parcheggio pubblico in piazza e verde attrezzato - opere in corso con completamento previsto entro dicembre 2010.
Il parcheggio avrà una capienza di 230 posti auto e 22 posti moto per una superficie di circa 6.000 mq;
- realizzazione di un Teatro/Museo che si sviluppa su due piani per una superficie complessiva di 2000 mq - inizio delle opere previsto entro il 2010 e completamento entro il 2013. L’edificio sarà dotato di sala polifunzionale con diverse possibili configurazioni, con capienza variabile secondo l’ uso per convegni, spettacoli o altri eventi, con una capienza massima di 380 posti a sedere. La realizzazione delle opere sopra citate avrà un costo complessivo di oltre 8 milioni di euro.Prossime tappe delle visite dell'assessore saranno Quarto Oggiaro, Santa Giulia, Bovisa e Porta Vittoria.
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: