.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

sabato 3 gennaio 2009

Lettere al Direttore.. che riceviamo e .. con risposta pubblichiamo, per ora, sul Giornale di Milano IL MILANESE!

Un servizio sull'OSCAR e Artisti allo sbaraglio del 7 e 13 dicembre 2008... poi rispondiamo alle e-mail!

Oscar Internazionale di A.C.R. e Artisti allo sbaraglio del 7 e 13 dicembre 2008! Premiazione di Milano, al Teatro A. Chiesa di Via San Cristoforo, 1 ..Milano navigli.. !

Cari Poeti ed Artisti siete di nuovo invitati a Sanremo per la premiazione di DOMENICA 5 APRILE 2009 h 16.00 al Circolo Artistico di Sanremo in Via Palazzo/Ang. P.le Nota c/o la Scuola di Musica O. Respighi.. sono ancora aperte(fino alla fine di marzo 2009) le ISCRIZIONI, per i Poeti e gli Artisti che non hanno ancora ritirato il premio (coppe, medaglie e diplomi) e quelli di Sanremo, Como e Roma! Vi aspettiamo.. fateci sapere per aiutarvi nella prenotazione.. eventuale.. (a vs. carico, -putroppo, non abbiamo tante risorse e il Cdz 7 ci ha tagliato € 1.500,00 già spesi € 2.100,00 ndr- a malapena stiamo preparendo e distribuendo il libro delle POESIE 2007/2008).. a presto!



La prima e-mail arriva dalla Prov. di Napoli- S. G. Vesuviano!
Eccola:
Ciao oceano58,
l'utente antoniocarbone430 ti ha scritto da Libero Community:
ciao..
ho visto il tuo blog ed è molto bello anche perchè parla di un problema simile al mio allora: io ho avuto una asfissia celebrale alla nascita.. io sono di Napoli precisamente San Gennaro Vesuviano è vorrei saperne di più su questa ossigenoterapia sia per me ma anche perchè nel mio paese ci sono molti disabili anche con patologie più serie della mia. ciao

Puoi rispondere all'utente contattandolo tramite il servizio messaggeria o posta elettronica che troverai sul suo profilo personale.

...rispondo dalle colonne de IL MILANESE!

Ciao,
anche il tuo Blog.. è molto..istruttivo! Vieni a vedere anche il ns. SITO: www.acraccademia.it

Ok.. mi va di collaborare con te sei un ragazzo, intelligente, vedrai che faremo grandi cose.. per ora ti rispondo! Poi...
Mi informo e giro la tua domanda ai collaboratori che se ne intendono + di me perchè operano nella SANITA'.. ne abbiamo tanti.. ma una in particolare.. che sa TUTTO.. appena può LEI.. ti rispondiamo, grazie per la richiesta Antonio CARBONE.. abbi fiducia!
x acr accademia sdm oceano-r@libero.it
....................
ed ecco, via e-mail.. la seconda e arriva da Sanremo:
"Carissimi
Mi chiamo Pier Luigi e da oltre 14 anni mi occupo di cooperazione internazionale.In breve ,organizzo con amici un viaggio in paesi in via di sviluppo con un furgone noleggiato e portiamo materiale sanitario usato o nuovo,puoi aiutarci ad avere da qualche asl o privati materiale sanitario ?Fra qualche mese andremo in Georgia.Ci autofinanziamo in tutto per cui se qualcuno può darci una mano anche in danaro ben venga; sono presidente di una piccola ONLUS regolarmente iscritta al ministero delle finanze"Cooperazione internazionale solidarietà sanitaria"Ciao e grazie. Pier Luigi Bertola ( Canelli-AT) e S. Remo(Capo Nero)"

.. ho risposto con la stessa via..

"Carissimo Pier Luigi,
intanto BUON ANNO e B 2009 AUGURI x le vs belle e interessanti attività!
Poi veniamo alla tua richiesta! Certamente ti possiamo dare una mano, PUBBLICANDO il tutto su IL SANREMESE e fissando un incontro al Palafiori x discutere una possibile collaborazione.
Ti aspettiamo dal tre di gennaio 2009, al Palafiori cè un'iniziativa promossa dai Siciliani di Sanremo, alla quale partecipiamo insieme all'Unicef e ai Marinai d'Italia di Sanremo, vieni a trovarci e qualificati, siamo presenti con uno Stand. Ti aspettiamo!
x acr accademia il sanremese-SDM www.acraccademia.it

http://blog.libero.it/4658LEALTA/view.php

(segue)

Nessun commento: