COMMISSIONI. PRESIDENTE PALMERI COMUNICA IL PROGRAMMA DELLA SETTIMANA
Milano, 17 aprile 2010 – Il Presidente del Consiglio comunale Manfredi Palmeri ha comunicato il programma settimanale delle Commissioni consiliari.
Martedì 20 aprile - Dalle ore 12.30 alle ore 14 la Commissione Casa e Demanio si riunirà per un aggiornamento sul contratto di gestione Aler del patrimonio Erp.
Mercoledì 21 aprile
- Dalle ore 12.30 alle ore 14 la Commissione Attività Produttive, Commercio, Moda, Turismo, Marketing territoriale esaminerà la delibera di riorganizzazione del mercato settimanale scoperto di via Crema.
- Dalle ore 14 alle ore 15.30 la Commissione Sport, Tempo libero incontrerà i rappresentanti delle società sportive di Inter e Milan per discutere della convenzione sottoscritta con il Comune il 1° luglio 2000.
Giovedì 22 aprile
- Dalle ore 12.30 alle ore 14 la Commissione Sviluppo del Territorio esaminerà due delibere: l’adozione del Programma integrato di intervento per l’area di viale Richard 24 e l’acquisizione di un’area in piazzale Negrelli destinata a sede di anello tranviario e capolinea del tram 2.
Venerdì 23 aprile
- Dalle ore 13 alle ore 14.30 la Commissione Arredo urbano, Aree verdi, Parchi e Giardini, Decoro e Pubblicità discuterà della raccolta dell’umido a Milano.
"..i volontari x la parola ai cittadini x il 2018! Non pretendiamo che le cose cambino, se poi continuiamo a fare le stesse cose". Rio e Repo dicono che.'e lo scriveva A. Einstein! OCCORRE CAMBIARE .. dice ACR-CRV!.. e Onlus di fatto tu lo sai! Se ami una persona.. pensala.. non ignorarla.. la perdi, ricorda ..sai che la parola spinge..ma, l'esempio .. trascina! Ciao .. NO AL BULLISMO e SALUTE .. sai che mi manchi, abbi fiducia!.. sono rose? non mi pare! DA..RIO .. CMQ eri Unica! Ora? Chissa!
.. una VITA contro il bullismo!
Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
Nessun commento:
Posta un commento