Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 26 aprile 2010

LA NUOVA GIUNTA LOMBARDA UFFICIALIZZATA OGGI AL 31 Piano (Belvedere) DEL PIRELLONE

Milano 23/04/2010  Politica
Sedici assessori, quattro sottosegretari «per rispondere - dice il presidente della Regione Lombardia Roberto Formigoni - alle sollecitazioni che verranno dai territori». Giunta, dunque, fatta a poche ore dalla proclamazione della Corte d´Appello e molte novità: un assessore donna (Monica Rizzi allo Sport), 8 nomi nuovi nell´esecutivo lombardo tra assessori e sottosegretari (Andrea Gibelli all´industria con ruolo anche di vicepresidente, Marcello Raimondi all´industria, Giulio De Capitani all´agricoltura, Carlo Maccari alla semplificazione e digitalizzazione, Daniele Belotti al territorio e all´urbanistica, Francesco Magnano all´attrattività e promozione del territorio, Paolo Alli all´attuazione del programma ed Expo 2015, Alberto Cavalli all´università e ricerca), una delega ad hoc sulla semplificazione.
Prima riunione di giunta giovedì 29 aprile con idee chiare: «Daremo a tutti i cittadini - precisa Formigoni - le risposte puntuali e precise che si aspettano. Guai agli assessori che pensano di gestire in maniera autonoma le proprie deleghe: la responsabilità è collegiale. Sarò io il garante di tutti assieme alla giunta». Il riferimento è ai tanti territori di cui si compone la Lombardia: «Nessuno deve sentirsi escluso». Poi il richiamo ai tavoli territoriali realizzati provincia per provincia, al programma elettorale «valido per tutte le province» e agli accordi quadro di sviluppo territoriale.

Giunta pronta a ripartire con la massima coesione anche all´interno del partito guidato da Silvio Berlusconi: «Siamo tutti solidamente insieme nel Pdl» rimarca Formigoni. Unità anche nel centrodestra: «L´alleanza è solida». Tutti ai blocchi di ripartenza: «La rapidità con cui abbiamo formato la giunta è l´indice dell´efficienza che vogliamo avere nella nostra azione di governo» conclude Formigoni prima della foto ufficiale al 31esimo piano di Palazzo Pirelli.

LA NUOVA GIUNTA LOMBARDA


ROBERTO FORMIGONI: presidente


ASSESSORI


ANDREA GIBELLI: Industria, artigianato, edilizia e cooperazione/ Vicepresidenza


MARCELLO RAIMONDI: Ambiente, energia e reti


GIULIO DE CAPITANI: Agricoltura


ROMANO COLOZZI: Bilancio, finanze e rapporti istituzionali


DOMENICO ZAMBETTI: Casa


STEFANO MAULLU: Commercio, turismo e servizi


MASSIMO BUSCEMI: Cultura e giovani


GIULIO BOSCAGLI: Famiglia, conciliazione, integrazione e solidarietà sociale


RAFFAELE CATTANEO: Infrastrutture e Mobilità


GIANNI ROSSONI: Istruzione, formazione e lavoro


ROMANO LA RUSSA: Protezione civile, polizia locale e sicurezza


LUCIANO BRESCIANI: Sanità


CARLO MACCARI: Semplificazione e digitalizzazione


ALESSANDRO COLUCCI: Sistemi verdi e paesaggio


MONICA RIZZI: Sport


DANIELE BELOTTI: Territorio e urbanistica










SOTTOSEGRETARI


FRANCESCO MAGNANO: Attrattività e promozione del territorio


PAOLO ALLI: Attuazione del programma ed Expo 2015


MASSIMO ZANELLO: Cinema


ALBERTO CAVALLI: Università e ricerca


http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: