Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

lunedì 4 ottobre 2010

RIZZI, SALVATORE, MASCARETTI E VERGA..

http://www.firmiamo.it/

 La gente del PDL appalude il suo LEADER.. qualsiasi cosa dica.. Aperta la campagna rlettorale?
.. nella foto a lato.. una marea di persone arrivate da tutta italia.. e nella foto sotto lo staff (BOSCO e MERZARIO) in sala stampa al Castello Sforzesco..
al discorso conclusivo del Presdente BERLUSCONI..

http://ilmilanese-ilbaggese.blogspot.com/

http://www.acraccademia.it/
 SOLIDARIETÀ. ASSESSORE RIZZI A PRESENTAZIONE CORSA DELLA SPERANZA

Milano, 4 ottobre 2010 – Domani, martedì 5 ottobre, alle ore 12.00, in Sala Stampa a Palazzo Marino, l’assessore allo Sport e Tempo libero Alan Rizzi interverrà alla presentazione della "Corsa della Speranza" edizione 2010, marcia non competitiva, in programma domenica 10 ottobre, per raccogliere fondi da destinare a progetti di ricerca contro il cancro.
Partecipano:
Cristina Stancari, assessore allo Sport e Tempo libero della Provincia
Monica Rizzi, assessore allo Sport e Giovani della Regione Lombardia
Giovanni Martinelli, direttore della Divisione di Ematologia dell’Istituto europeo di Oncologia
Franca Fossati Bellini, presidente della sezione milanese della Lilt-Lega Italiana per la lotta contro i tumori
Vincenzo Finizzola, presidente dell'Associazione Correre per la Speranza
http://www.acraccademia.it/



Carissimi Amici  di Acr,

Vi informo che il 28 ottobre giovedi ore 19.30 ,organizziamo con la nostra Ass. ANT.A.R.ES in associazione con il Rotary Club San Carlo nostro sodalizio amico, una cena di gala con musiche dell'orchestra del maestro Giuliano Cavicchi,presso il prestigioso palazzo Cusani in via Brera 15,presso il Circolo Ufficiali dell'Esercito a Milano in onore delle nostre gloriose Forze Armate.

Inviteremo ospiti di prestigio , Autorità Militari , Civili e Consolari.
Per i soci ANT.A.R.ES la serata sostituisce l'Assemblea mensile .
Ho necessità di avere dato lo spessore della serata una conferma sulla Vostra possibile adesione alla serata e quella di eventuali amici al Vostro seguito.

Cari saluti
Gaetano Truppo  gaetanotruppo@tiscali.it
3355289171-3319333257

Intervista al ns Presidente Onorario..
http://www.acraccademia.it/

Un ns amico.. http://www.storiaradiotv.it/Massimo%20Emanuelli.htm
 .. PRESENTANO INIZIATIVA “COMPRAR CASA SENZA RISCHI”

Milano, 4 ottobre 2010 - Domani, martedì 5 ottobre, alle ore 11.00, in Sala Stampa a Palazzo Marino, gli assessori Andrea Mascaretti (Aree cittadine e Consigli di zona) e Gianni Verga (Casa) presenteranno la quarta edizione di “Comprar casa senza rischi – Studi notarili aperti”.

L’iniziativa è rivolta ai cittadini che intendono comprare casa e offre la possibilità di prenotare una consulenza gratuita presso gli studi notarili di Milano e da quest’anno, anche nei nove Consigli di Zona.
Per la prima volta i cittadini potranno richiedere, all’interno della consulenza offerta dai notai, un check up catastale gratuito del proprio immobile.

Interverrà Domenico de Stefano, Presidente del Consiglio Notarile di Milano.
http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: