.. una VITA contro il bullismo!

Missione: “Oscar "NO AI BULLISMI con un aiuto CONCRETO ai GIOVANI" di Crv-ACR -Onlus di fatto
https://www.acraccademia.it/Il%20Triangolo%20Lariano%20pag%201.html
tp://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

venerdì 20 giugno 2014



NAMING METROPOLITANE. AD ATM E METRO 5 LA GESTIONE DELLE GARE
www.acraccademia.it
www.acraccademia.it 

www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195.html? 


http://suina-a.blogspot.it/2012/09/httpwww.html


Milano, 20 giugno 2014 – Saranno direttamente i gestori delle quattro linee della metropolitana milanese (Atm Servizi Spa per M1, M2 ed M3, e Metro 5 Spa per M5) a indire, in nome e per conto del Comune di Milano, le gare per le sponsorizzazioni finanziarie finalizzate ad affiancare nome, logo e marchio di uno sponsor alle singole stazioni o alle intere linee. Le procedure di selezione degli sponsor e di gestione dei contratti saranno disciplinate con accordi specifici tra il Comune di Milano e i concessionari/gestori. È quanto stabilito dalla delibera passata oggi in Giunta, con la quale è stata integrata la precedente delibera del 6 dicembre 2013 sul ‘naming’ delle metropolitane, nata per valorizzare il patrimonio del Comune di Milano attraverso questa nuova tipologia di sponsorizzazione. La denominazione delle fermate e delle linee delle metropolitane, che rappresenta un’evoluzione della toponomastica, non riguarda né gli spazi commerciali interni ed esterni delle linee e delle stazioni né le loro pertinenze. L’Amministrazione ha voluto dunque coinvolgere entrambe le società concessionarie, già titolari del diritto di sfruttamento degli spazi pubblicitari, anche in quest’ulteriore forma di valorizzazione delle linee e delle stazioni metropolitane, perché anche su questa tipologia si basa la progettazione e la realizzazione nel suo complesso delle attività di marketing.
www.rai.tv/dl/RaiTV/dirette/PublishingBlock-64203784-70f7-4b53-9d21-b14693850195.html?

2 commenti:

da.. rio ha detto...

www.acraccademia.it

da.. rio ha detto...

www.acraccademia.it