Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

mercoledì 13 gennaio 2010

da vailate.. GRAZIE SIG. SINDACO COFFERATI.. x i quadri!


SPORT. RIZZI E CADEO ALLA PRESENTAZIONE DI "RUN FOR FUN"

Milano, 2010 –  mercoledì 10 febbraio, alle ore 11.00,
presso la Sala Appiani dell’Arena Civica “Gianni Brera”, gli assessori Alan
Rizzi (Sport e Tempo libero) e Maurizio Cadeo (Arredo, Decoro urbano e
Verde) interverranno alla presentazione dell’iniziativa “Run for Fun” che
si propone di avvicinare giovani e meno giovani al mondo della corsa.

TEATRO. FINAZZER FLORY A PRESENTAZIONE CONCORSO “LETTERA 22”


Milano, 2010 –  mercoledì 10 febbraio, alle ore 18.00, presso il chiostro del Piccolo Teatro, in via Rovello 2, l’assessore alla Cultura Massimiliano Finazzer Flory interverrà alla presentazione della terza edizione del concorso per critici teatrali under 36 “Lettera 22”.



GIORNO DEL RICORDO. DOMANI IL SINDACO MORATTI ALLA CERIMONIA COMMEMORATIVA


Milano, 2010 –  mercoledì 10 febbraio, alle ore 11.00, in occasione del Giorno del Ricordo, il Sindaco Letizia Moratti parteciperà alla cerimonia commemorativa, in Largo Martiri delle Foibe, per onorare la memoria di tutte le vittime del genocidio.


Carissimo Socio .. Non ci disturba mai.. quando ha bisogno utizzi pure il ns. "Sportello ASCOLTO" .. siamo a sua disposizione.. sempre! .. noi cooperiamo con le 'Associazioni': Filo Creativo di Flavia, Amico Onlus, Unicef, La Cicogna, ecc. Le Biblioteche, Sicilia, Baggio, Sormani, Asso, Erba ecc. Le Istituzioni ma ne rispettiamo l'autonomia e non ci permettiamo mai di giudicare il loro operato.. anno sempre i loro motivi!



Quando vuole può venire a Palazzo Marino .. stiamo organizzando una "VISITA GUIDATA" e se vuole può partecipare anche Lei. Se vuole può partecipare alle ns attività in biblioteca sicilia e nelle altre.. al centro x giovani e in altri centri.. dove teniamo uno o + corsi di informatica e p. c.... poi altri su importanti tematiche!

http://www.acraccademia.it/


Il radio show Il Re del Gancio (scritto e condotto da Giancarlo Passarella) e' una striscia quotidiana di 8 minuti spedita gratis alle radio locali, perche' i giovani artisti non riescono a passare sui network e le piccole emittenti non devono chiudere!




Da anni il nostro diretur crede nel servizio pubblico: sia quando collabora con le piccole radio italiane, sia quando lo troviamo coinvolto in programmi storici della Rai, ha sempre privilegiato la comunicazione pura e la possibilita' anche per gli esordienti di giocarsi le proprie carte. Come dimenticare il suo ottimo lavoro nate literam svolto nel biennio 1986/87, quando (dall'allora Rai Stereo Uno) parlava di fan club, fanzine e mandava in onda demo di artisti mai sentiti? Con lui in quello show c'erano Luca De Gennaro, Rupert e Serena Dandini..... Cosi' il grande pubblico ha cominciato a sentire per la prima volta Ligabue (era il cantante degli OraZero), Irene Grandi (stava nei Goppions) o la Bandabardo'... (il re del gancio)  http://www.acraccademia.it/


acr-onlus@libero.it  info@acraccademia.it  tel 02 87392826



Il LIBRO di POESIE è stato consegnato a chi l'ha prenotato, ed stato dato in omaggio alla BIBLIOTECA RIONALE di BAGGIO (dove tutti possono consultarlo) chi ne volesse delle (anche.. altre) copie.. chiami al 0287392826 e al 3402707829 oppure invii una e-mail a :
info@acraccademia.it
acr-onlus@libero.it
www.acraccademia.it
http://ilmilanese-ilbaggese.blogspot.com/


http://www.piazzadelvolontariato.org/default.asp?id=351&idv=161


http://pubblicitaacr.blogspot.com/

Nessun commento: