Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, coordinatore cittadino di Milano dell’UDC e capogruppo in consiglio comunale, in merito alle recenti polemiche sui rom a Milano
Milano, settembre 2010 - “Chi si oppone a fini demagogici e strumentali nell’affrontare l’emergenza rom lo fa solo ed esclusivamente per guadagnare una manciata di voti in più dimenticando lo spirito e i sentimenti d’accoglienza che da sempre animano le associazioni del privato sociale a Milano". Lo ha dichiarato Pasquale Salvatore, coordinatore cittadino dell’UDC a Milano e capogruppo in consiglio comunale, in merito alle polemiche degli ultimi giorni.
“L’UDC è vicina al terzo settore e a tutte le associazioni di volontariato meneghine, gli unici soggetti che con serietà si stanno impegnando a trovare una soluzione al problema lavorando sui veri bisogni di tutte le categorie di disagiati sociali e non in base ai capricci e alle scelte elettorali di questo o di quel partito”.
Contatti SEC Relazioni Pubbliche e Istituzionali
Alessandro D’Angelo 02/62499939 - 329/4139226
http://www.acraccademia.it/
Milano, settembre 2010 – mercoledì 22 settembre, alle ore 11.00, in Sala Stampa a Palazzo Marino, l’assessore allo Sport e Tempo libero, Alan Rizzi, presenterà alla stampa la “Minimaratona per disabili – Nuove Frontiere” che si terrà domenica 26 settembre 2010.
Intervengono:
- Cristina Stancari, assessore allo Sport, Tempo libero e Pari opportunità della Provincia di Milano - Carla Perrotti, la “signora dei deserti”, divenuta famosa per aver attraversato in solitaria numerosi deserti del mondo.
- Fabio Pasinetti, primo non vedente ad affrontare la traversata di un deserto
- Giusy Versace, operatrice nel campo della moda e atleta disabile
- Mauro Soldati, rappresentante del Comitato Regionale di Special Olympics Italia
http://www.acraccademia.it/
http://www.youtube.com/watch?v=WVev8pupcEg&feature=related
Nessun commento:
Posta un commento