Missione: “ Crv-ACR -Onlus di fatto http://www.acraccademia.it/NOVITA'.html - http://blog.libero.it/acrcrvdifatto/ svolge un’attività socio-culturale di prevenzione al BULLISMO. -‘dal 1987 ad oggi ”.. combatte le DEVIANZE GIOVANILI-il Cyberbullismo e "Bulli e Bullismo.. Vandali e Vandalismo” con l'OSCAR e crea protocolli d’intesa, tra operatori sociali, Associazioni, e Comitati. Breve Storia del Concorso di poesia/arti e mestieri OSCAR: Nasce nel 1987 a Milano, da un'intuizione di Sergio Dario Merzario, Rio, Semenza, Maderna e altri, prende il via il Concorso "il BAGGESE". Acr, Repo e Paza nel 1999, lo trasformano nel trofeo lombardo ( che nel 2002 diviene TROFEO LOMBARDO LIGURE). Nel 2006 diventa OSCAR Internazionale CONTRO il BULLISMO con il contributo di Sergio Dario Merzario, Ketti Bosco , le biblioteche e l'Unicef Prov. di IMPERIA!” associazione@acraccademia.it ; www.informarexresistere.fr/2013/03/06/lo-storico-alla-grillina-non-ce-fascismo-buono/#comment-306886 acraccademia.it/Acr%20Roma%20pag%206.html acraccademia.it/Il%20Baggese%20pag%207.html
http://accademia-acr.blogspot.it/
Care/i Lettrici/lettori! Questo è uno dei tanti Blog dell'Acr-Crv Onlus, che con tantissime .. persone.. DONNE ..Uomini.. Giovani.. e Associazioni.. NO PROFIT.. lottano contro il BULLISMO e per la VIVIBILITA' con l' Ambiente. Il successo di un blog sta nel numero dei commenti, Vi preghiamo pertanto di commentare, anche solo con domande o con divergenze. Non abbiate paura. STIAMO LAVORANDO PER VOI... Cordialità da http://http://www.acraccademia.it/ .. a norma del Decreto Legislativo 196/03, con la presente, Le comunichiamo che i Suoi dati vengono trattati con riservatezza, nel rispetto delle normative vigenti e non verranno divulgati per nessun motivo. Siamo coscienti che e-mail indesiderate possano diventare un vero e proprio disturbo. Se le informazioni di questo messaggio non fossero di Suo interesse, può ottenerne la rimozione immediata rispondendo con CANCELLAMI all"indirizzo: acr-onlusdifatto@libero.it . In mancanza di tale specifica richiesta di esclusione, resta sottinteso il consenso al ricevimento dei nostri messaggi – comunicati e INVITI! ASSOCIAZIONE CULTURALE RICREATIVA - Via DELLE FORZE ARMATE, 249 - 20152 - Milano- Info: 340 2707829 - 02 87392826 centro.ascoltoacr@libero.it mailto: info@acraccademia.it https://twitter.com/merzario4658 www.acraccademia.it/ARCHIVIO.htmlhttps://www.youtube.com/watch?v=iDJZusZbfwhttp://appuntamentiacronlus.blogspot.it/ http://clubturati.blogspot.it/ https://www.youtube.com/watch?v=SWkpb1Me72Q

mercoledì 4 agosto 2010

Giorcelli un Consigliere di Zona 7 .. Milano - ALTROCONSUMO e ACR!

il giornale di milano lo trovi in http://www.acraccademia.it/ Giornali on-line! 

.. e bravo il Professore di Milano..
Nella Foto: EMMANUELLI Massimo... DEEJAY SOTTO LE STELLE durante la quale
gli è stato assegnato l'Oscar della Radio, unitamente a Marco Baldini, Paolo Lunghi,
Pippo Pelo ed altri, ritorno al lavoro per una tv digitale,
si inizia a settembre 2010.. ACR e IL BAGGESE.. si complimentano con il Prof. Emanuelli .. stimato Docente..
che insegna da parecchi anni alla Rosa Luxemburg  del quartiere Olmi di Milano Zona 7..

http://www.acraccademia.it/
Milano, Agosto 2010

                                        Un nuovo inopinato provvedimento di segnaletica riguarda il tratto a fondo cieco di via Valsesia, che conduce al n.° civico 96 (di fianco alla chiesa).
Il cartello di divieto di transito per tutti i veicoli è accompagnato da un pannello integrativo che esclude dal divieto i soli veicoli diretti all'interno delle proprietà.
Si fa notare che, ai sensi del C.d.S.:
nessun veicolo, non potendo entrare nel tratto di strada interessato, potrà nemmeno ivi fermarsi o sostare (neanche quelli esclusi dal divieto perché devono essere diretti solo all'interno delle proprietà), pertanto l'intera carreggiata dovrà risultare sempre libera da qualsiasi veicolo; le biciclette (anch'esse veicoli a tutti gli effetti), se non dirette all'interno delle proprietà, da quel lato non potranno entrare, come fino a prima loro consentito, nel parco Valsesia che si trova alla fine del tratto di strada vietato, e inoltre sarà cosí loro precluso un itinerario fondamentale per l'attraversamento interno del quartiere Valsesia, causando un inutile disagio.
Non so se si siano considerate queste conseguenze sicuramente negative richiedendo e accogliendo il provvedimento in oggetto.
Ho espresso queste mie perplessità alla Polizia Locale - Servizio Traffico e ho ottenuto almeno che l'esclusione dal divieto sia estesa anche ai velocipedi, mentre per quanto riguarda la sosta credo che bisognerà di buon grado accettare il fatto che nessuno piú potrà parcheggiare su quel tratto di strada a fondo cieco.
Andrea Giorcelli ..- Consigliere della zona 7..- Via Anselmo da Baggio, 55..
- 20153 - Milano Tel : 3475393351

http://www.acraccademia.it/

http://serviziutili.altroconsumo.it/prmbienetre/html/PDF/Altroconsumo_guida_benessere.pdf
25 aprile / 1 ° maggio 2010 "LA MIA SANREMO" concorso di Disegno e
PITTURA per GIOVANI da 2 a 92 anni.. compiuti!
di SANREMO VECCHIA..

http://www.acraccademia.it/

Nessun commento: